Onikage, ciao

« Older   Newer »
  Share  
Onikage.
view post Posted on 8/2/2015, 22:43




Ciao a tutti, non voglio fare una presentazione ma solo una comunicazione (dato che non so dove scriverlo), vorrei fare i miei complimenti alla gilda o meglio alla poca serietà presentata di alcuni membri in particolare il pg STORTO che in tutta la sua radiosità di i8gnoranza mi ha "rubato" dei boss.
So benissimo che non esistono come da regolamento dei mob di qualcuno,e che quindi i mob sono di tutti, ma vige una regola morale che è quella di non prenderli da altri player che li stanno killando, e questa regola morale penso sia bene rispettarla, soprattutto da una gilda (in qesto caso dal membro in considerazione) storica e rispettata.
Grazie per l'attenzione e mi scuso per il disturbo, volevo mettere solamente in evidenza le persone che avete in gilda e la loro serietà, grazie.
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 08:18
Avatar

Dio Supremo

Group:
Administrator
Posts:
1,808

Status:


Ti ringrazio per la "segnalazione", parlare però di non serietà di persone che abbiamo in gilda forse è esagerato, considerando che conoscendole, non credo rubino boss senza un motivo (per dirtene uno a caso, portare via un boss mentre ci si cambia l'equip, beh quello sì, lo considero "rubare").
In ogni caso, se STORTO fosse in (s)TORTO (xp), tranquillo che lo riprenderò comunque, sa benissimo che non deve dar fastidio inutilmente a gente che expa o che addirittura fa i boss. In caso contrario, la prossima volta risolvete la questione tra voi e se sarò presente, mi interesserò direttamente di come saranno andate le cose. Ciao ^_^

ps. lascio aperto il thread, in caso tu voglia rispondere.
 
Top
Onikage.
view post Posted on 10/2/2015, 11:30




Ciao, grazie per avemri lasciato la possibilità di rispondere. Mi scuso, forse sono stato un tantino azzardato e impulsivo a scrivere qui, è che la questione mi ha dato davvero fastidio. STORTO non mi aveva neanche risposto al momento, e ripensandoci, (spero) non mi abbia visto o quant'altro. Niente di grave ovviamente perchè è sepre un gioco, è solo, come ho appena scritto, che al momento mi ha fatto innervosire, tutto qua.
Grazie comunque per l'attenzione e mi scuso per il disturbo.
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 08:11
Avatar

Dio Supremo

Group:
Administrator
Posts:
1,808

Status:


Figurati, l'importante è aver risolto ^_^
Buon game!
 
Top
3 replies since 8/2/2015, 22:43   145 views
  Share