Mi presento :)

« Older   Newer »
  Share  
ExtraWarrior.
view post Posted on 27/1/2012, 20:31




Ciao a tutti!
Mi presento,mi chiamo Raffaele..sono nato in provincia di Caserta,ma vivo a Pisa ormai da qualche annetto :(
Ho 17 anni,frequento un istituto professionale alberghiero perché mi piacerebbe un giorno lavorare nell'ambito della ristorazione :rolleyes:
Gioco a calcio dall'età di 5 anni,passo molto del mio tempo a praticare sport ,a studiare e ovviamente per svagarmi trovo anche molto tempo per giocare a Metin! :lol:
Iniziai a giocare in questo server più di un anno fa...mi siete sempre piaciuti per la notevole unione che riuscite a tenere in un gruppo formato da molte persone!
Ho in un certo senso,sempre sperato di entrare a far parte della vostra gilda ed ora è giunto il momento di tentare :)
Ovviamente non pretendo nel modo più assoluto di entrare a far parte della madre cosi su due piedi e proprio per questo mando la mia candidatura per entrare a far parte dell'ACCADEMIA. ^_^

Riguardo al mio pg:
Sono un war corporale livello 115 (in progresso per il 120),sono dotato di tutti gli item necessari per completare un equip da rissa,compreso CORAZZA & SCUDO del 115 ovviamente :) Del mio equip dovrei solamente girare qualche base,infatti ora mi sto dedicando alla corazza da molti giorni e vorrei che venisse con tutte le difese da 20!
Non mi accontento mai dei bonus,tento sempre a migliorare ottimizzando i base di ogni singolo item del mio equip,seguendo ovviamente i consigli di tutti! :rolleyes:

Sono dotato di TS3,cuffiette e microfono...


Spero vivamente di essere il benvenuto! :)

PS:Ho già anche parlato con Hisoka,il quale mi ha consigliato di mandare la mia presentazione qui in forum di GILDA :) :)

Grazie per l'attenzione :)
 
Top
M3NDOZA
view post Posted on 27/1/2012, 20:34




Benvenuto Raffaele nella Shinsei's Family, buona permanenza xD
 
Top
Basilisco™
view post Posted on 27/1/2012, 21:48




Benvenuto u.u spero di poterti vedere presto con la scritta Shinsei sul nick XD
 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 22:25
Avatar

Dio Supremo

Group:
Administrator
Posts:
1,808

Status:


Per ora negli AC, buona fortuna ;)
Benvenuto.
 
Top
ExtraWarrior.
view post Posted on 27/1/2012, 22:36




Grazie ragazzi! Grazie davvero...mi sono gia messo davanti la bottegaia del villo 2! Spero di riuscire ad entrare al più presto nella madre :)
Speriamo bene :) :)
 
Top
Visco1992
view post Posted on 28/1/2012, 10:59




Ciao :) benvenuto
 
Top
°Azagh°
view post Posted on 28/1/2012, 12:24




Pisa merda ---> www.pisamerdawordpress.com/ ù.ù

Benvenuto xD
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 13:04
Avatar

Dio

Group:
Membro
Posts:
615

Status:


Welcome ;)
 
Top
ExtraWarrior.
view post Posted on 28/1/2012, 13:29




Tanto non tifo Pisa u.u

Grazie a tutti per l'accoglienza! :)
+
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 14:32
Avatar

Mr. Aizen ~ 藍染 惣右介

Group:
Administrator
Posts:
4,426

Status:


ri-Benvenuto :)
 
HTTP://-  Top
view post Posted on 23/8/2012, 20:45
Avatar

Mr. Aizen ~ 藍染 惣右介

Group:
Administrator
Posts:
4,426

Status:


:(lock):
 
HTTP://-  Top
10 replies since 27/1/2012, 20:31   89 views
  Share