La mia candidatura =D

« Older   Newer »
  Share  
°Ancalagon
view post Posted on 29/8/2011, 21:13




Salve a tutti, mi chiamo Paolo, ho 17 (in corsa per i 18 =D), sono nato a Catania e vivo ad Acicastello. In game mi chiamo Ancalagon e ho appena cambiato regno per venire dai gialli =D

Sono un guerriero corporale al liv. 95 full trafiggenti con 52k hp e con qualche difesa,riesco a reggere abbastanza bene contro i pg(tranne quelli troppo shoppati o contro i nabbi che usano auto senza ammetterlo u.u) in exp arrivo ad avere 100% contro mob, reggo molto bene contro qualsiasi mob grazie anche ai tanti hp.

Sono in possesso sia di Skype sia di TS.

Se volete ulteriori informazioni sul mio equip potete chedere ad AOKIJI22 che ha visto il mio equip perchè gli avevo chiesto un consiglio (approfitto per ringraziarlo =D),altrimenti ditemelo che posto gli screen ( se ci riesco).

Spero di riuscire ad entrare in questa gilda che ho visto molto unita e molto gentile verso gli altri player.

Saluti, Ancalagon
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 21:23
Avatar

Mr. Aizen ~ 藍染 惣右介

Group:
Administrator
Posts:
4,426

Status:


Benvenuto ^^
per entrare negli ShinseiAC basta far vedere l'equip da rissa a qualcuno dei responsabili...
per qualsiasi altra cosa: curiosità,obbiettivi,regolamento,requisiti..ecc... troverai tutto al seguente link: ShinseiAC
 
HTTP://-  Top
view post Posted on 29/8/2011, 21:41
Avatar

Dio

Group:
Membro
Posts:
615

Status:


Welcome ;)
 
Top
Eodoro
view post Posted on 31/8/2011, 08:09




Terrone °-°
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 16:31
Avatar

Mr. Aizen ~ 藍染 惣右介

Group:
Administrator
Posts:
4,426

Status:


entrato negli AC benvenuto.
 
HTTP://-  Top
4 replies since 29/8/2011, 21:13   86 views
  Share