Presentiamoci su :)

« Older   Newer »
  Share  
BlackT
view post Posted on 19/8/2011, 23:32




Salve a tutti, mi chiamo Andrea e vengo da Alessandria in Piemonte. Ho 14 anni a breve (meno di due settimane) ne compirò 15. Pratico judo e calcio e quando non sono preso dallo studio o sport gicoo a metin. In game sono BlackTear una shamy drago (femmina ancora per poco) liv 94 (domani riuscirò a fare il 95). Ho parlato con un membro della Gilda madre per far richiesta di entrare nella AC. Al momento sono in attesa di risposte e spero siano di esito positivo. Per ora posso solo dirvi che mi reputo un ragazzo simpatico anche se un po' timido e spero vivamente di trovarmi bene in questa Gilda se mai ci entrerò. Saluti a BlackTear!!
p.s. Sono un fan delle parentesi tonde e mi piace molto la musica e soprattutto ascoltarla tutti i giorni!
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 01:42
Avatar

Mr. Aizen ~ 藍染 惣右介

Group:
Administrator
Posts:
4,426

Status:


ciao... ^^
sposto in sezione AC
(per l'entrata negli ShinseiAC, non appena avrai tutti i requisiti contatta me: Hisoka; o chi vuoi...)

Intanto tutto quello che cerci (info,reclutamenti,scopo,regolamento...) lo troverai quà ShinseiAC
 
HTTP://-  Top
nemesis91
view post Posted on 20/8/2011, 19:06




Guarda ora comando io in AC anche se non posso gildare <.<

se non trovi Hisoka contatta nem
 
Top
BlackT
view post Posted on 21/8/2011, 15:50




Up...fatto il 95 e comincerò a girare i base e alcuni rari. Sono in attesa di una risposta se posso entrare in AC grazie
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 16:30
Avatar

Mr. Aizen ~ 藍染 惣右介

Group:
Administrator
Posts:
4,426

Status:


entrato in AC benvenuto.
 
HTTP://-  Top
4 replies since 19/8/2011, 23:32   81 views
  Share