ShinseiAC

« Older   Newer »
  Share  
kardistruttore
view post Posted on 18/7/2011, 09:10




Ciao in game mi chiamo Thor95

posto questa discussione per parlare di una cosa contro il regolamento che ho fatto


Praticamente la prima volta che lorenzo mi ha gildato non mi ha detto che avevate un regolamento cosi severo. una volta mi si e stato bannato pg con equip e io mi annoiavo senza fare war con ShinseiAC quindi sono passato a jinno con io RevivedAC e praticamente ci sono andato xke li ho mio cugino che gioca (non nella gilda a jinno) e mi prestava il suo equip appena mi sono ripreso mio sono tornato a chunjo e volevo rientrare ShinseiAC pero lorenzo mi ha detto che non posso xke sono uscito senza dirlo a nessuno datemi un altra chance.

mi potete rigildare per favore!!! adesso che so il regolamento non lo infrangero mai +.

saluti a berseker :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 10:03
Avatar

Mr. Aizen ~ 藍染 惣右介

Group:
Administrator
Posts:
4,426

Status:


La mia risposta la sai già...

CITAZIONE (kardistruttore @ 18/7/2011, 10:10) 
mi annoiavo senza fare war con ShinseiAC quindi sono passato a jinno con io RevivedAC

Puoi dire tante cose contro l'AC ma sfido chiunque a trovarmi un'AC che faccio + war della nostra.
(parlo guardando i dati..e tutti i membri shinsei possono confermare questo, c'è una lista war degli AC che viene continuamente aggiornata...le war vengono fatte, non c'è una media di 4-5 war al giorno, anche perchè è impossibile trovare 4-5 gilde al giorno che accettano).

ps: cmq hai fatto bene a scrivere quà... così gli altri membri Shinsei possono dire la loro.
 
HTTP://-  Top
°Bibi
view post Posted on 18/7/2011, 10:18




Sinceramente al massimo possiamo fare un sondaggio ( e lo estenderei anche ai membri AC giocanti ) per decidere, ma dobbiamo prima discuterne, il regolamento è chiaro, bisogna accertarsi prima del fatto che nessuno ti ha segnalato il forum.
 
Top
nemesis91
view post Posted on 18/7/2011, 11:13




io dovevo tornare a shinsoo per entrare nella gilda che avevo costruito con un mio amico ma Hisoka è stato chiaro che se uscivo non potevo rientrare quindi per me non puoi tornare in gilda, non perché non ti vogliamo uno shamy cura è sempre ben accetto ma solo per rispetto di quelli che come me sono rimasti in gilda anche se hanno amici parenti pronipoti che li rompono per andare nelle loro gilde, è una forma di rispetto se vuoi entrare prima gilda rimani nella AC
 
Top
kardistruttore
view post Posted on 18/7/2011, 12:43




Hisoak io no me ne sono andato xke nn facevi warme ne sono andato xke ce mio cugino che mi prestava il suo equip a jinno ç_ç

Hisoka*
 
Top
°Bibi
view post Posted on 18/7/2011, 15:31




CITAZIONE (kardistruttore @ 18/7/2011, 10:10) 
.. e io mi annoiavo senza fare war con ShinseiAC

Posso assicurarti che l'AC è una delle gilde più attive del server come guerre, per il resto è come ha detto Nem, e non mi sembra giusto neanche fare il sondaggio, ne discuteremo in serata e ti faremo sapere domani, quindi non fare pressioni sui membri di gilda per avere info, annullerebbe le tue possibilità (è solo un monito).

EDIT: Non si va a capo dopo la virgola. Non si mettono gli spazi prima e dopo le parentesi.

Edited by Cromage - 18/7/2011, 19:25
 
Top
kardistruttore
view post Posted on 18/7/2011, 16:04




oki

 
Top
kardistruttore
view post Posted on 19/7/2011, 08:42




Fatto sondaggio?
 
Top
Tux.
view post Posted on 19/7/2011, 10:48




La mia risposta la sai, da parte mia è un NO secco, mi hai mentito sul motivo per il quale i RevivedAC ti hanno cacciato (si, non te ne sei andato ma ti hanno cacciato) e non vedo perché dovresti poter ritornare da noi, l'occasione l'hai avuta.
 
Top
kardistruttore
view post Posted on 19/7/2011, 14:46




fra i ReviveAC mi hanno cacciato xke praticamente io ero entra in war la 1 volta appena iniziata e venivo kilato poi dopo sono rientrato dopo 2 ore e mi hanno detto subito sono uscito dopo 30 minuti che nn ho fatto nnt <.< mi hanno insultato mio padre quindi sono rientrato in war e mi sono messo al centro con equip e mi hanno killato l'altra gilda cioe FireBlade poi sono tornato giallo !

poi io lo sapevo gia che mi volevano sgildare dopo la war ho provato ad andarmente via dal guardiano ma prima di andare mi hanno sgildato <.<
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 09:05
Avatar

Mr. Aizen ~ 藍染 惣右介

Group:
Administrator
Posts:
4,426

Status:


Il sondaggio ha avuto esito negativo. mi disp
 
HTTP://-  Top
10 replies since 18/7/2011, 09:10   177 views
  Share