The History Of Cromage

« Older   Newer »
  Share  
nemesis91
view post Posted on 16/7/2011, 17:32




Volete sapere di Cromage?
Tutti sappiamo le sue grandi gesta, di come abbia unificato chuyno, di come abbia riunito a se i più grandi guerrieri dei tre regni, delle sue grandi vittorie e conquiste.
Mi sembra superfluo parlare di questo, quello che vi narrerò oggi è la storia della sua origine di come naque Cromage
Tutto iniziò a chuyno durante il periodo antecendete alla unificazione del nostro amato regno, erano tempi duri, bande di predoni sciamavano come lucuste sui villaggi razziando e uccidendo tutti quelli che si opponevano.
É in questa atmosfera che nasque Cromage, egli viveva in un piccolo villaggio poco distante dalla capitale, suo padre e suo fratello maggiore erano stati uccisi durante un assalto dei predoni e lui viveva, all'eta di 17 anni, solo con sua madre.
Era dura vivere in quel periodo, ogni 4 mesi i razziatori piambavano sul suo villaggio e rubavano le scorte di cibo che con grande fatica lui e i suoi compaesani accumulavano;
così, stanco della situazione, il giovane decise di intraprendere la via della spada per poter difendere il suo villaggio.
Ma a causa del suo fisico era poco portato e ormai scoraggiato aveva abbandonato ogni speranza di aiutare il suo villaggio; fu durante quel periodo che Cromage senti parlare del vecchio Iori, un mago dei tempi antichi che risiedeva nella valle del drago.
Così il giovane, raccolto il suo coraggio, decise di andare da Iori per chiederli di diventare il suo apprendista.
Fu un viaggio difficile, i pericoli della valle erano tanti ma il giovane non si perse d'animo e dopo 2 mesi di dura marcia riuscì a giungere presso la residenza di Iori.
All'inizio il vecchio fu contrario a prenderlo come assistente, ma il giovane insistette finché dopo 3 settimane Iori lo prese come discepolo.
Per 5 anni Cromage studiò gli antichi scritti e le pergamente dei tempi passati, imparò a controllare gli elementi, a leggere gli astri, e gli antichi saperi dei grandi pensatori, ma questo non bastava mai al ragazzo; di notte mentre Iori dormiva entrava nel suo studio e leggeva i suoi testi che gli erano stati preclusi, e li Cromage conobbe come accrescere enormemente il suo potere.
Cosi parti per il tempio hawang, un luogo malignio e ostile, i sacerdoti dei tempi antichi erano stati sostiuiti da strane e grottesche creature, e sulla torre che si scagliava dall'alto del tempio Cromage sapeva di trovarci la fonte per il potere.
La salita del tempio fu dura, le creature che lo abitavano erano forti e durante il pecorso vide i resti di tutti gli sventurati che si erano inoltrati li dentro, ma al 3 giorno giunse alla torre, l'entrata era spaventosa , ma non si lascio scoraggiare.
La torre era divisa in piani ed ogni piano era associato a un colore, il luogo era tetro ed emanava un aura malignia; al 12 piano trovò quello che cercava l'anello del kagutsuchi, si avvicino e lo prese.
Cromage non sapeva che cosa sarebbe accaduto, appena preso dei demoni si materializarono davanti a lui urlando e ringhiando, e davanti a tutti loro c'era la Morte in persona; il ragazzo era spaventato, non sapeva cosa fare per cavarsi da quella situazione, la Morte si stava avvicinando brandendo la sua falce verso di lui, fù allora che Cromage si infilò l'anello e fù allora che avvenne la metamorfosi.
L'anello comincio ad assorbire l'essenza dei demoni che lo circondavano che cominciarono a morire intorno a lui, anche la morte stessa fu assorbita e il suo enorme potere malignio passo al giovane ragazzo, i suoi tratti vennero modificati, il braccio sinistro divenne demoniaco e i suoi capelli argentei, dentro di lui avvertiva l'enorme potere demoniaco.
Il resto è risaputo Cromage torno dal suo maestro che visto il suo cambiamento li disse che dopo tutti quegli anni l'allievo aveva superato il maestro e che finalemnte era pronto per il suo destino, e li consegno l'armatura che aveva forgiato per lui durante questi 5 anni e che tuttora porta ancora con lui, inoltre gli consegno la fendi anime la sua inseparabile spada.
Tornato al suo villaggio scateno una pioggia di fuoco sui predoni e inceneri con una sfera nera il loro capo, ormai niente poteva fermarlo ed era pronto per il suo destino
Unificare chuyno, e creare la gilda che avrebbe a sua volta creato le leggende del nostro regno.

Edited by Cromage - 16/7/2011, 18:32

tz sono scocciato

chiedo la rimozione del potere di modificare a cromage ç_ç
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 11:32
Avatar

Ing.

Group:
Administrator
Posts:
6,117

Status:


Bellaaa *____*
Altro che quella di Bibi *___*
Ho corretto gli errori ciccino, fai troppi errori di battitura u.u
 
Top
nemesis91
view post Posted on 17/7/2011, 11:44




perché non le correggi te ?
visto che scriverle è gia di per se faticoso?
u.u
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 11:46
Avatar

Ing.

Group:
Administrator
Posts:
6,117

Status:


Infatti è quello che ho fatto, ma di sicuro manca altra roba da correggere xD
 
Top
nemesis91
view post Posted on 17/7/2011, 14:48




tz ti tengo d'occhio o.O
 
Top
4 replies since 16/7/2011, 17:22   71 views
  Share